IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, tentano di rubare borsette al Bajda: due ventenni arrestati

Più informazioni su

Noli. Pensavano di farla franca agendo con destrezza: hanno cercato di portar via due borsette al disco beach Bajda di Noli, durante la serata di Ferragosto. Ma sono stati colti sul fatto.

Si è conclusa con l’arresto la nottata di Nikolas Patruno e Angelo Marrone, entrambi ventenni, provenienti da Casale Monferrato. Una pattuglia dei carabinieri è intervenuta sul posto e ha bloccato i due.

Processati per direttissima, hanno patteggiato 10 mesi e 300 euro di multa il primo e 5 mesi e 150 euro il secondo, sino a poche ore fa incensurato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.