IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Molestie a due bimbe di 7 anni nel portone di casa: dal gip il 72enne arrestato a Borghetto

Borghetto S. Spirito.E’ stato spostato a domani mattina, martedì 27 agosto, l’interrogatorio davanti al gip del Tribunale di Savona del pensionato di 72 anni, A.N., arrestato a Borghetto Santo Spirito per il reato di violenza sessuale aggravata. L’uomo è accusato di essersi masturbato nelle scale di casa davanti a due bimbe di 7 anni e di averle palpeggiate.

Le piccole erano in vacanza con i genitori nella cittadina rivierasca. Proprio approfittando dell’assenza dei genitori, l’anziano avrebbe compiuto le molestie nei confronti delle due minori. Una delle due però ha raccontato tutto al padre che ha denunciato l’accaduto ai carabinieri.

Gli accertamenti dei militari (le presunte vittime sono state ascoltato con l’ausilio di una psicologa infantile) avrebbero confermato quanto confessato dalle bimbe e per l’uomo sono scattate le manette (è rinchiuso nel carcere di Chiavari).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lally

    Vediamo ora come la pensa il magistrato che prende in carico la causa. Magari dopo avergli dato un premio lo manda a casa! Mai provato tanto ribrezzo di fronte a chi dovrebbe far rispettare le leggi come ora!

  2. Edward Nigma
    Scritto da Edward Nigma

    Cosa facciamo adesso? lo lasciamo libero o lo scagioniamo con qualche scusa burocratica? Un classico “all’italiana”. Io piuttosto gli libererei dietro un branco di cani randagi…