IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, sole nel weekend: caldo per l’inizio di Settembre, ma da giovedì peggioramento previsioni

Savona. Sole e cielo sereno per l’ultimo weekend di agosto in Liguria e nel savonese. Fino al fine settimana, informa l’Arpal, il tempo sarà stabile, salvo modesti addensamenti sui rilievi nelle ore pomeridiane, localmente associati a brevi rovesci, e rapidi transiti nuvolosi sulla costa.

Le temperature massime subiranno un lieve aumento. Anche l’Inizio della prossima settimana sarà caratterizzato dal bel tempo, con qualche nube sparsa e nuvolosità variabile a partire dalla giornata di giovedì.

Il mese di settembre, conferma Liguriameteo, comincerà sotto la rassicurante protezione dell’Anticiclone della Azzorre che regalerà giornate soleggiate e serate fresche, ma all’orizzonte si intravede un sensibile peggioramento. Ma da giovedì, appunto, è previsto un progressivo peggioramento delle condizioni meteo a partire da Ovest.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.