IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, perturbazione in arrivo: da oggi pomeriggio l’estate si prende una pausa previsioni

Più informazioni su

Savona. Attenuazione del caldo estivo, ma solo per poche ore. Sulla Liguria ed il savonese è infatti attesa una veloce perturbazione che manderà in vacanza, per meno di 24 ore, il caldo estivo.

Le prime avvisaglie si notano già da questa mattina, ma è nel pomeriggio che le nuvole cominceranno ad occupare prepotentemente i cieli della nostra Regione. Si inizierà dal ponente, per poi arrivare alla medesima situazione un po’ ovunque.

Gli esperti Arpal segnalano così “alta probabilità di fenomeni di forte intensità”. In serata, poi, attesi venti settentrionali “con raffiche di burrasca intorno ai 70-80 km/h sui crinali e allo sbocco delle valli”.

Niente paura, però, il tempo instabile persisterà solo fino a domani mattina, per poi lasciare spazio ad un rapido miglioramento già dal pomeriggio. Da mercoledì, inoltre, tornerà a fare più caldo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.