IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, giornate all’insegna dell’instabilità: da giovedì torna l’estate previsioni

Più informazioni su

Savona. L’estate si prende forse una piccola pausa, in attesa di una ripresa già da giovedì e per i primi 15 giorni di settembre. La prossima settimana, infatti, sarà all’insegna della variabilità: lo spazio per il sole non sarà molto e non mancheranno le probabilità di precipitazioni.

Gli esperti meteo prevedono già da domani una giornata all’insegna dell’instabilità. Sulle coste le nubi si alterneranno ad ampi sprazzi di sole, mentre nell’interno il cielo sarà in prevalenza molto nuvoloso; non mancheranno piogge e temporali, al più moderati.

Da segnalare anche un moderato calo delle temperature, mentre l’umidità si assesterà su valori medio-alti. Tempo incerto per il resto della settimana, ma sembra che da giovedì il sole tornerà a splendere più stabilmente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.