IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Master canto lirico ad Albenga: docente d’eccezione Fiorenza Cedolins

Più informazioni su

Albenga. Sarà il soprano di fama mondiale Fiorenza Cedolins, reduce del successo del Falstaff diretto da Zubin Metha a Salisburgo e attualmente come protagonista all’Arena di Verona nell’Aida diretta da Daniel Oren, la docente d’eccezione della seconda edizione di “T.R.A.M.A. all’Opera!”, master di canto lirico, con concorso interno a borsa di studio, organizzato dall’Associazione Culturale “T.R.A.M.A. – The Riviera Academy of Music & Art”, nella prestigiosa cornice di Palazzo Oddo, in Via Roma ad Albenga, dal 31 Agosto al 5 Settembre 2013, con il patrocinio e il contributo del Comune di Albenga e la collaborazione della Fondazione Gian Maria Oddi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.