IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marciapiedi spaccati a Cairo: lettera al sindaco

Cairo Montenotte. Marciapiedi pericolosi per dissesti a Cairo. Li segnala, con una lettera al sindaco Fulvio Briano, il professor Franco Xibilia di Cobas Utenti.

“In via Fratelli Francia, di fronte al condominio 6, il marciapiedi è spaccato in più punti nel bordo, per circa un metro di lunghezza complessiva e un pezzo di pietra è addirittura in libertà – evidenzia Xibilia – Analoga ma peggiore situazione si riscontrava dall’altro lato dello stesso marciapiedi, verso piazza Abba; mentre quest’ultima devastazione è stata riparata in tempi non lunghissimi, nulla viene fatto per riparare il marciapiedi nella zona in questione”.

“Premesso che si ritiene che la causa sia dovuta al periodico sopraggiungere di camion che caricano e scaricano materiale per il teatro, salendo e scendendo dal marciapiedi in porfido, si richiede un intervento per riparare infine il bordo del marciapiedi stesso” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    Briano è impegnato a cercare di “salvare il salvabile” dopo la brutta figura fatta con la Toshiba che ha scelto Carcare (anziché Cairo) per il nuovo insediamento industriale . . .