IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malati Sla: braccialetti luminosi per Stamina Foundation

Più informazioni su

Andora. Braccialetti luminosi per Stamina Foundation. E’ l’iniziativa in programma domani, 14 agosto, ad Andora presso la Creuza de Mà. “Una raccolta fondi per la cura con le cellule staminali mesenchimali con il metodo stamina” spiega Franco Negro, malato di Sla.

Dalle 20.30 in poi si potranno donare fondi a favore di Stamina Foundation in occasione della notte di San Lorenzo e della diffusione di braccialetti e oggetti luminosi per la manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Daniela RosaRosetta
    Scritto da Daniela RosaRosetta

    Davvero bellissima iniziativa, oggi piú che mai questo genere di cose aiutano molto di piú che qualsiasi altra istituzione ufficiale che poi, vai a vedere, in realtá, se ne frega di tutto e di tutti.
    Avevo giá visto utilizzati in azioni benefiche i braccialetti luminosi, ed io stessa ne ho usati un paio di tubi per una raccolta fondi nell’associazione nella quale collaboro per l’acquisto di un respiratore nuova per uno dei nostri amici! :D
    Per tutt@ quelli che fossero interessati a creare un evento simile per raccogliere soldi ed aiutare serenamente qualcuno, vi lascio qui l’indirizzo dove li ho comprati http://www.braccialettiluminosifluo.com perché erano davvero economici e siamo riusciti, con una spesa minima di meno di 20 euro (spese di spedizione a parte) a raccogliere 600 euro. Due euro simbolici a braccialetti.
    Spero che davvero tutti creino tutti i giorni eventi del genere, benefici…e che insieme possiamo sempre riuscire a distribuire sorrisi a chi ne ha davvero più bisogno.

    In bocca al lupo a tutti*
    *Io rispondo sempre “GRAZIE!” …essere nella bocca del lupo é una cosa buona…é il posto più sicuro per il cucciolo…é questo quel che vuol dire il detto! :D :D :D

    CIAOOOO!!!!