IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto nella Croce Rossa di Vado Ligure per la scomparsa di Albertina Scarsi

Vado L. Lutto nella Croce Rossa di Vado Ligure per la scomparsa della storica volontaria Albertina Scarsi, presidente del Comitato dal 1986 al 1998. Aveva 70 anni. “La ricordiamo con affetto per le sue numerose doti umane, l’intelligenza, l’onestà, la generosità, la finezza e la serietà con cui per innumerevoli anni ha prestato servizio volontario presso il Comitato Locale C.R.I. di Vado Ligure rappresentandolo, con indimenticabili dedizione e spirito di volontariato” afferma la Croce Rossa vadese.

La camera ardente, allestita presso la Croce Rossa di Vado Ligure, sarà aperta sabato 24 agosto dalle ore 15:00 alle ore 22:00 e domenica 25 agosto dalle ore 7:00. Le esequie verranno celebrate domenica 25 agosto alle ore 9:00 presso la Chiesa Parrocchiale di S. Giovanni Battista in Vado Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da yogsototh

    ciao albertina r.i.p.