IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto ad Alassio per la scomparsa dell’ex finanziere Ruggero Fanelli

Più informazioni su

Alassio. La città del Muretto è in lutto per la scomparsa di Ruggero Fanelli, ex finanziere ora in pensione, scomparso all’età di 56 anni. A stroncarlo è stato un malore improvviso: erano le 23 di domenica sera quando, in passeggiata Grollero, a due passi dal bar gelateria gestito dai figli, Fanelli si è accasciato a terra. Immediati i soccorsi ed i tentativi di rianimarlo, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La corsa al Santa Corona non è servita a salvargli la vita.

Fanelli era molto conosciuto ad Alassio dove aveva lavorato per anni nella stazione cittadina delle Fiamme Gialle (per un periodo era stato in servizio anche a Loano), prima di andare in pensione qualche anno fa. L’uomo lascia la moglie Finny, titolare di un negozio di parrucchiere in via Ferreri e i figli Sergio e Stefano che hanno rilevato un bar sul lungomare.

I funerali di Fanelli sono stati fissati giovedì alle ore 15,30 nella Chiesa Parrocchiale di San Vincenzo, mentre mercoledì sera, alle 19, presso la camera mortuaria dell’Ospedale Santa Corona sarà celebrato il Santo Rosario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Biagio MURGIA

    Ciao amico mio, sei sempre stato sincero, altruista onesto e corretto. Ci mancherai…

  2. Scritto da Bobby75

    Mi hai fatto tanto ridere e divertire, ma mi hai saputo anche spesso consigliare ed aiutare. Avevo in progetto di passare a salutarti un giorno di questi, accidenti a te… ma che scherzo mi hai fatto? Addio Amico Mio, non ti dimenticherò mai; cantami Albano da lassù, e quando sarò triste ti ascolterò con gli occhi chiusi.

  3. annamaria2@
    Scritto da annamaria2@

    L’ho conosciuto ai bei tempi dei bimbi piccoli sui campi di calcio
    Gran brava persona
    Mi dispiace tanto!!!!!