IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, sequestrate 150 cassette di frutta e verdura

Più informazioni su

Loano. Continua a ritmo sostenuto l’attività di vigilanza programmata dal comando di polizia municipale di Loano per la stagione turistica e coordinata dal comandante Gianluigi Soro.

Nei giorni scorsi si è svolta una intensa attività di controlli da parte del comando dei vigili. I servizi hanno riguardato lo sgombero di aree demaniali e ferroviarie occupate abusivamente e il commercio ambulante.

Questa mattina sono state sequestrate oltre 150 cassette di frutta e verdura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Si però queste ben 150 casse di frutta e verdura che fine hanno fatto??? Piuttosto che buttarle o fatte marcire siano almeno date in beneficenza…

  2. Demis
    Scritto da Demis

    Molto molto bene. Bisognava partire a Luglio con queste iniziative e non a fine stagione comunque meglio tardi che mai. Un plauso.

  3. Scritto da denis

    Ottimo!!!!!