IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano: al via raccolta fondi per l’edicola di San Sebastiano

Più informazioni su

Loano. Al via ufficialmente la raccolta fondi promossa dal comitato ‘Ricostruiamo velocemente l’edicola di San Sebastiano’ per attuare un rapido restauro su uno dei luoghi simbolo per la comunità dei loanesi.

Per le donazioni è a disposizione l’iban per bonifico bancario (IT 08 X 02008 49430 000102780033) oppure sarà possibile effettuare versamenti diretti allo sportello della filiale di Unicredit di Loano sulla via Aurelia.

“I loanesi e tutti coloro che amano #Loano possono dare una mano al neonato Comitato per la ricostruzione dell’edicola di San Sebastiano acquistando questa bella fotografia…muoviamoci!” scrive Giovanni Battista Cepollina. Presso il punto vendita “Overpass” in via Richeri a Loano sarà possibile acquistare le fotografia scattata da Alessandro Gimelli (nella foto) per contribuire alla ricostruzione: “15 stampe già vendute” scrive lo stesso Gimelli su Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.