IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liti e botte alla convivente: savonese denunciato per stalking e con il divieto di avvicinarsi alla donna

Più informazioni su

Savona. Discussioni che poi sono degenerate in alcuni episodi di violenza domestica. Per un savonese è così scattato il divieto di avvicinamento alla sua ormai ex convivente. La donna aveva infatti denunciato di essere stata colpita dal compagno che aveva iniziato a tenere nei suoi confronti un comportamento quasi ossessivo. Per l’uomo era così scattata l’accusa di stalking e, vista la situazione, il giudice per le indagini preliminari ha ritenuto di emettere nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex. Questa mattina in tribunale si è svolto l’interrogatorio di garanzia per lo stalker.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roy

    Speriamo che le garanzie le abbia la vittima, visti i tanti brutti precedenti avvenuti in questi casi!!