IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’assessore Berlangieri al ministro Bray: “Dopo cultura serve decreto anche per il turismo”

Regione. Dopo il decreto “Valore Cultura” approvato venerdì che dà respiro alle fondazioni liriche italiane con un fondo da 75 milioni di euro, l’assessore regionale al Turismo Angelo Berlangieri scrive su twitter chiamando in causa il presidente del consiglio Enrico Letta e il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Massimo Bray.

“Turismo è sviluppo – scrive Berlangieri. Dopo la cultura ora serve Decreto per il turismo”. L’invito dell’assessessore ligure è di rivolgersi direttamente a chi questo decreto lo può attuare: “Se ci credi passaparola a @EnricoLetta @massimobray”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.