IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Air Show chiude alla grande l’estate di Andora: premio speciale del Festival Mare

Andora chiude la stagione estiva con il grande appuntamento dell’Air Show, previsto dal 20 al 22 settembre, che vedrà, come sempre, la partecipazione delle Frecce Tricolori. Un evento attesissimo a coronamento di una stagione estiva che si è contraddistinta per la varietà di proposte ai turisti come l’Estate musicale andorese, spettacoli di cabaret, musica dal vivo e il recupero di Palazzo Tagliaferro che ha ospitato importanti mostre e incontri con l’autore. Un calendario che ha conquistato un Premio Speciale al Festival Mare 2013, la manifestazione che ogni anno premia i migliori eventi dell’estate.

Il riconoscimento verrà consegnato domenica 1 settembre, nell’ambito della seconda serata di Festival Mare che si svolgerà nel porto Vecchio di Sanremo.

Il sindaco di Andora Franco Floris, Mauro Zunino presidente dell’Aero Club Savona ed il generale Cesare Patrono, direttore della manifestazione, presenteranno ufficialmente l’esibizione delle Frecce Tricolori in programma il 22 settembre e il ricco calendario di iniziative collaterali che si svolgeranno nei giorni 20 e 21 settembre.

L’Andora Air Show, unica esibizione ligure delle Frecce, si preannuncia come un evento di forte attrattiva turistica: ristoranti e strutture ricettive stanno già registrando molte prenotazioni per il fine settimana della manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.