IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La tradizionale sfilata apre Miss Muretto 2013, ecco le tre savonesi in corsa

Alassio. Diletta Simoncini di Alassio, Francesca Piazza di Albenga e Martina Furlanetto di Andora sono le tre savonesi in corsa nella finale di Miss Muretto 2013. Il concorso di bellezza ha aperto oggi i battenti di questa edizione con la tradizionale sfilata sul Muretto alassino, con la foto di tutte le ragazze che aspireranno all’ambita corona di Miss.

L’alassina ha detto: “Conto di sfondare nel mondo della moda, che è la mia massima aspirazione, e spero che Alassio mi porti fortuna: vincere questo concorso sarebbe un bel trampolino di lancio”.

L’albenganese, che lavora presso la discoteca U-Brecche: “Se vinco mi licenzio e offro champagne a tutti…”. L’andorese: “Naturalmente spero di dare il meglio di me stessa e vincere questo concorso, anche se non ho al momento particolari sogni nel cassetto…”.

Il programma della tre giorni di Miss Muretto è denso di avvenimenti unici, riuniti sotto un unico nome: la “Gran Cagnara”, il ritorno della tradizionale festa che coinvolgerà l’intera città fino a notte fonda e che terminerà con l’elezione di Miss Muretto 2013.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.