IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investimento mortale, sospesa circolazione ferroviaria tra Savona e Alessandria

Più informazioni su

Savona. Circolazione sospesa dalle 12:00 alle 14.10 sulla linea Alessandria – San Giuseppe – Savona, tra le stazioni di Alessandria e Acqui Terme, per l’investimento mortale di una persona avvenuto a Cassine, nei pressi di un passaggio a livello regolarmente chiuso per l’imminente passaggio del Regionale 10269 Alessandria – Savona.

Lo stop è stato necessario per consentire agli investigatori e all’Autorità giudiziaria di effettuare i rilievi del caso. Coinvolti ulteriori tre treni: uno ha registrato un ritardo di 50 minuti e due sono stati cancellati e sostituiti da bus a disposizione dei viaggiatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.