IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sull’Aurelia a Borghetto, migliora il 36enne travolto da auto: indagini sulla conducente cinese

Borghetto. Proseguono le indagini da parte della polizia stradale di Albenga sul grave incidente avvenuto ieri notte sulla via Aurelia a Borghetto Santo Spirito, pochi metri dopo il confine con Loano. Una monovolume con a bordo un gruppo di giovani cinesi, titolari di alcune attività nel savonese, ha travolto un turista aostano 36enne, a bordo della sua moto: le sue condizioni sono in lieve miglioramento anche rimane la prognosi riservata, con l’uomo che ha riportato la frattura di entrambe le gambe, oltre a contusioni e fratture nel resto del corpo.

La polizia stradale, anche grazie all’ausilio di un testimone, ha ormai ricostruito la dinamica del sinistro: la moto modello Bmw sulla quale viaggiava Y.R. ha impattato sulla fiancata della monovolume che si immetteva sulla via Aurelia provenendo contromano da via Sorrento. Sono in corso accertamenti sulla conducente cinese, alla quale è stata ritirata la patente: domani, lunedì 5 agosto, si conosceranno i risultati degli esami su assunzione di alcol o droghe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    Ma si si….tanto sono cinesi, sono i Re del mondo, anche Baracca Osama li incensa e si mette a 90.
    Noi ce li prendiamo solo perchè portano qui un sacco di soldi per aprire attività che non pagano un soldo bucato di tasse…. e poi anche se ammazzano qualche itaGliano contromano….ma chissenefrega.

  2. Scritto da mrscultz

    Che strano…solitamente questo tipo di controlli vienne effettuato nell’immediatezza dell’incidente ed i risultati sono disponibili subito….invece per la cinesina dobbiamo aspettare gli esiti…boh.