IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bfly ospita la sfida per incoronare “Miss Pro Loco Loano 2013”

Più informazioni su

Loano. Domenica 25 agosto, a Loano, al BFly Beach Club, si svolgerà Miss Pro Loco Loano 2013, organizzato dalla Pro Loco di Loano con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano. La manifestazione prenderà il via alle ore 16.30 con l’iscrizione, il trucco e l’acconciatura delle aspiranti Miss. Alle ore 21 le ragazze sfileranno, prima in costume, poi con abbigliamento casual e infine con abiti eleganti.

Alle 22.30 si svolgerà la Sfilata di Acconciature a cura de “La Svolta Parrucchieri” di Loano e la Sfilata di Abiti da Sposa, curata da Events & Wedding Planner di Federico Silvestri di Alassio. Tutte le partecipanti al concorso sfileranno indossando i gioielli dell’Oreficeria “Caretti Eros” di Loano. Il programma della serata prevede anche esibizioni musicali e spettacoli di danza a cura di Mabel Melena Soyer.

Condurranno l’evento Simona Vallarino e Francesco Mortola. La serata si chiuderà con la proclamazione della vincitrice. Oltre a Miss Pro Loco Loano saranno premiate anche Miss Eleganza e Miss Professionalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.