IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondazione Carige, convocata assemblea d’urgenza. Repetto: “Subito un cda con pieni poteri”

Liguria. La convocazione urgente dell’assemblea dei soci di Banca Carige per 1′elezione del nuovo cda della Banca. E’ quanto deliberato all’unanimità dal consiglio di amministrazione di Fondazione Carige, presieduto da Flavio Repetto.

Per il presidente Flavio Repetto è necessario avere “un Consiglio dotato di pieno poteri, che al più presto affronti i nuovi impegni e avvii un’ulteriore fase di sviluppo”.

“La Fondazione – ha aggiunto il presidente Repetto – ribadisce la totale fiducia nella struttura della Banca che continua a dimostrare professionalità e grande dedizione all’impresa. Questa qualità – ha proseguito Repetto -, insieme con i fondamentali sani e le misure migliorative adottate anche in seguito alle indicazioni dell’autorità di Vigilanza, credo riporterà rapidamente Banca Carige sulla via dello sviluppo con apprezzamento e soddisfazione anche degli investitori e della Borsa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.