IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fino a domenica la Sagra di Casanova

Più informazioni su

Casanova L. Il paese di Casanova Lerrone, nell’entroterra di Albenga, ospita, come ogni anno ad agosto, una sagra “ghiotta” e “succulenta” grazie ad un’ampia gamma di proposte gastronomiche della nostra tradizione. Sarà possibile degustare dalla trippa ai ravioli della nonna, dal coniglio alla ligure alla cima casanovese, non dimenticando poi i numerosi dolci, il tutto ovviamente annaffiato da ottimi vini locali doc.

Tutti i piatti sono curati con amore e dedizione dai quasi 90 casanovesi che rendono questa sagra un vero e proprio festeggiamento del palato per gli amanti del gusto. L’appuntamento quest’anno è fino a domani sera con la 24° edizione di questa sagra campestre che è ormai un grande classico delle feste in valle nel ponente ligure. Gli stands apriranno alle ore 19:00 presso l’area del campo sportivo. Alle ore 21 invece prenderà il via la serata danzante con ingresso libero, con le orchestre di Radio Zeta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.