IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, frana Malpasso: domani l’apertura della via Aurelia

Finale L. Verrà probabilmente riaperta domani l’Aurelia tra Noli e Finale ligure nel tratto chiuso a causa della frana che si è staccata sabato pomeriggio dalla parete rocciosa del Malpasso. Lo comunica l’assessore regionale alle infrastrutture, Raffaella Paita dopo essere rimasta costantemente in contatto con il capo dipartimento dell’Anas, Valter Bortolan.

“L’intervento dei rocciatori che stanno lavorando senza sosta per rimuovere i massi pericolanti – ha spiegato l’assessore Paita – dovrebbe garantire la riapertura della strada domani. Bisogna però fare in modo che tutto ciò avvenga nella massima sicurezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.