IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manie, “lezioni” private di guida sfociano in aggressione: 84enne finisce all’ospedale

Finale Ligure. Violenta aggressione, questa mattina, sull’altopiano delle Manie, a Finale Ligure. A farne le spese un 84enne. Un uomo di nazionalità romena, suo conoscente, ha aggredito l’anziano, cercando di rubargli il portafoglio e le chiavi dell’automobile.

L’84enne, G.C., ha provato a resistergli e ha riportato ferite su gran parte del corpo, con conseguente trauma facciale e sospette lesioni interne. E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Finale Ligure e i soccorritori della Croce Bianca Finale Ligure. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il romeno avrebbe seguito l’anziano in cambio di una promessa di “lezioni di guida”, che però non si sono concretizzate. Sui contorni della vicenda sono in corso approfondimenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da notorious

    El rey, te l’appoggio!

  2. Scritto da mrscultz

    @denis, curiosa la tua domanda: “Come faranno???” Questo articolo e tutti gli altri che quotidianamente riempono la cronaca, non solo di IVG ma nazionale, potrebbero essere una risposta più che ovvia alla tua domanda, Ma adesso ho io una domanda per te. Ma a casa tua, quella dei 24 vani, per andare dal soggiorno alla camera da letto prendevate l’autobus?

  3. Scritto da El Rey del Mundo

    Lezioni di guida? Ah ah ah! A me pare più una storia fra “finocchi”.

  4. Scritto da El Rey del Mundo

    @denis; 24 vani messi a soqquadro? Sei un oligarca o un parente della famiglia reale d’Inghilterra?
    Comunque ci sta che ogni 10 delinquenti uno sia italiano, in fin de conti è nato sul solo italico…è più “comprensibile” imbattersi in un ladro italiano rispetto a chi in Italia immigra APPOSTA per delinquere.
    Tornando all’articolo, e io che pensavo fosse un turista trevigiano smarritosi sulle alture delle Manie…e invece…

  5. Scritto da denis

    ….quattro anni fa ho subito il furto di oggetti d’antichitá all’interno della mia abitazione….. 24 vani buttati a soqquadro …. danni anche agli infissi……e sorpresa de
    lle sorprese il ladro condannato dal tribunale di Savona era il mio vicino di casa di nazionalitá Italiana……
    Conosco Rumeni che sono venuti in Italia per lavorare….e sodo
    Ci sono Zingari che invece campano senza lavorare….come faranno?????