IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa Democratica: a Genova anche il Pd savonese con iniziative artistiche

Anche il Partito Democratico di Savona partecipa alla Festa Democratica Nazionale in programma a Genova dal 30 agosto. La Fondazione Cento Fiori e il Circolo degli Artisti hanno organizzato uno spazio dedicato all’arte con un’esposizione permanente di grandi sculture in ceramica degli artisti Plaka, Pagliaro, Carrieri, Canepa, Mannuzza, Sipsz, Lusso, Gaiezza, Cominale, Bertorelli, Garbarino e grandi tele realizzate alla Festa Democratica di Savona da Lusso, Sipsz, Pachì, Santillo, Jorge Felix Diaz.

Sono inoltre in programma serate di arte in diretta. Sabato 31 agosto e Domenica 1 settembre realizzazione di ceramiche raku, giovedì 5 settembre Marcello Mannuzza eseguirà una dimostrazione di lavorazione di ceramiche al tornio e sabato 7 settembre Angelo Baghino e Imelda Bassanello dipingeranno due opere su grandi tele.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.