Ferragosto, a “Le Caravelle” entra gratis chi porta… un cuore

le caravelle

Ceriale. “Nel Kuore dell’estate! Portaci il Tuo cuore e noi ti apriamo la porta del nostro cuore!”. Lo slogan è chiaro, la proposta è di quelle a cui non si può dire di no. mChi, il 15 agosto si presenterà all’ingresso del parco “Le Caravelle” di Ceriale indossando un oggetto a forma di cuore, avrà un ingresso omaggio. Insieme a un cuore, sarà necessario portare anche un pensiero.

Il parco acquatico propone a tutti di completare questa frase “Io sono speciale perché….”. Il pensiero dovrà essere messo dentro un urna all’ingresso del parco. All’uscita i “portatori di cuore” potranno poi pescare dall’urna il bigliettino scritto da un altro. L’invito del parco è: “Condividi il tuo cuore, il momento è ora!”.
Della serie: la crisi si combatte anche con il cuore. “L’iniziativa è in linea anche con lo stile di animazione che il parco ha scelto per l’estate, proponendo in due spettacoli quotidiani la storia del Mago di OZ, selezionando un cast di artisti provenienti dai principali cast di musical italiani – si legge in una nota – L’idea è di trasmettere anche attraverso uno show divertente, il messaggio che ognuno di noi ha un talento e che solo credendo in se stessi si può uscire da qualsiasi crisi personale o economica”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.