IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Estate a Borghetto, serata di danze e musiche occitane

Borghetto. Ancora un appuntamento musicale nell’estate di Borghetto Santo Spirito. Domani, giovedì 22 agosto, si esibirà, a partire dalle ore 21,30 in piazza Sant’Antonio, il Duo Sousbois, che offrirà una serata all’insegna delle musiche e danze occitane.

La serata è curata dall’Associazione “Balâ in riva a u mâ”, che da anni è attiva nella promozione della cultura occitana. Gli appassionati potranno trascorrere una piacevole serata al ritmo delle melodie tradizionali occitane.

Il Duo Sousbois che accompagnerà le danze è composto da Helga Niederwald al violino e Roberto Fresia all’organetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.