IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dramma a Calizzano: 17enne trovato impiccato

Più informazioni su

Calizzano. Dramma ieri mattina a Calizzano dove, intorno alle 11, un ragazzino di 17 anni (sarebbe diventato maggiorenne tra pochi mesi) è stato trovato impiccato. Il corpo è stato rinvenuto all’interno della sede dell’attività commerciale dei genitori. All’arrivo dei soccorsi il giovane era già privo di vita e non c’è stato nulla da fare. Sulle ragioni del tragico gesto stanno compiendo gli accertamenti del caso i carabinieri che, vista la delicatezza della situazione, mantengono il più stretto riserbo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. marty74
    Scritto da marty74

    Poveretti coloro che basano la loro vita sulle vicende di Berlusconi. E anche un po’ ignoranti, basta studiare un po’ di storia per capire come vivevano i giovani 50, 100 o 1000 anni fa. Il disagio è decisamente relativo.
    Queste sono vicende personali, da non giudicare e men che meno c’è da mettersi a cercare colpevoli.
    Che la famiglia possa trovar pace, prima o poi.

  2. folgore
    Scritto da folgore

    Ma vogliamo parlare del dramma di un ragazzo che nel fiore sei suoi anni, dopo una serata di allegria esteriore si è tolto la vita e del dramma dei genitori che lo hanno trovato cadavere piantandola di mettere anche qui Berlusconi e la politica!
    Avete rotto il caxxo, voi e la vostra maledetta politica, avete seri problemi di testa se anche di fronte ad un dramma del genere dettato non si sa ancora da cosa se dal disagio giovanile o da altri problemi non sapete fare di meglio che pensare a Berlusconi!
    Ma fatevi curare!

  3. james bond
    Scritto da james bond

    …e poi si scopre che il tragico gesto è dovuto alla separazione dei genitori… Quindi abbiamo, ovviamente, letto un sacco di ca….e…

  4. Scritto da lally

    Che io sia contraria o a favore del nano sono affari miei! Ciò che Roy non ha capito è che la politica in questo caso non c’entra nulla! Mi sembra che l’articolo in questione parli di un diciasettenne che si è tolto la vita e non di Berlusconi and Co.

  5. Scritto da charlie brown

    Visto che non si parla di motivazioni, e che quindi il gesto potrebbe essere causa estrema di qualsiasi cosa, penso che dovremmo solo stare tutti zitti e rispettare il dolore della famiglia senza addentrarci in conclusioni frettolose, grossolane e infondate. Rispetto, e basta.