IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dimenticano l’arrosto nel forno, va a fuoco la cucina: incendio a Savona in via Torino foto

Più informazioni su

Savona. Tanto fumo e niente arrosto. O, almeno, carbonizzato. Aver dimenticato la carne nel forno ha provocato un incendio nella cucina di un alloggio di via Torino, a Savona. L’avviso al centralino dei vigili del fuoco è scattato intorno alle 13. I vicini di casa, avvertendo il forte odore di bruciato e poi il fumo proveniente dall’abitazione, hanno lanciato l’allarme.

Il tutto si è verificato al civico 32, al primo piano del palazzo. Sul posto è giunta la squadra dei pompieri: nessuno era presente all’interno della casa. I vigili del fuoco si sono introdotti nell’immobile forzando la porta-finestra del balcone e, raggiunta la cucina, hanno spento le fiamme, che per fortuna non si sono estese.

L’incendio è divampato dal forno, dove un arrosto stava proseguendo la cottura senza timer di spegnimento e ad oltranza. Ingenti i danni al vano cucina, ma non si segnala nessun intossicato nel condominio. E’ stato allertato l’amministratore del palazzo affinché contatti i proprietari dell’appartamento, che evidentemente non sono rincasati per l’ora di pranzo, dimenticando il forno acceso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sierravictor

    E il contorno?

  2. Scritto da mrscultz

    Per me questi si sono dimenticati pure di avere una casa e non solo dell’arrosto!!