IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Tovo e Finale alle selezioni per il talent show Abarth “Make It Your Race 2013” foto

Da Finale Ligure e Tovo San Giacomo in corsa (è l’espressione giusta) per il talent show Abarth “Make It Your Race 2013”. Rispettivamente dalle due località savonesi, Graziano Casanova e Alessandro Parodi domani parteciperanno alle selezioni per il reality show dedicato agli aspiranti piloti che si svolgeranno all’autodromo di Lombardore (To).

“Make It Your Race 2013” è giunto alla sua seconda edizione. Nel 2012 lo show è andato in onda in otto Paesi (in Italia su SkySport2), ma al di là dello spettacolo c’è anche l’agonismo: i sei piloti finalisti dello scorso anno adesso gareggiano nel Trofeo Abarth Selenia Benelux come piloti professionisti, sfidandosi su circuiti prestigiosi.

Il format “Make it your race” racconta la storia di un gruppo di ragazzi che vivono in luoghi diversi e lontani ma che si ritrovano con un solo obiettivo, ovvero mettersi in gioco in quella che è la loro più grande passione: lo Scorpione. Solo 28 saranno i selezionati che potranno prendere parte al talent per aspiranti piloti che in Italia quest’anno andrà in onda su Dmax.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.