Conto alla rovescia per Miss Italia ad Albenga: sabato la finale regionale in viale Pontelungo

Stefania Bivone, Miss Italia, inaugura l'estate ada Albenga

Albenga. Conto alla rovescia per l’arrivo di Miss Italia ad Albenga. Mancano ormai pochi giorni all’appuntamento di sabato 10 agosto, data in cui, per la prima volta nella storia della Città, Albenga ospiterà la finale regionale della più famosa competizione di bellezza nazionale, che dal 1939 a oggi elegge la ragazza più bella d’Italia, il 74esimo concorso nazionale di Miss Italia by Patrizia Mirigliani, per la selezione di “Miss Eleganza” Silvian Heach 2013.

L’evento, organizzato dal Comune di Albenga – Assessorato al Turismo e Cultura e dalla Associazione Turistica Pro Loco Albenga, con la partecipazione di Wind – FT Communication di Via dei Mille e con il sostegno di Acqua Rocchetta, Miluna, Deborah Milano, Luciano Barachini, Wella Professionals, Silvian Heach, Planter’s e Le Pandorine, si svolgerà in Viale Pontelungo, arteria stradale che già in passato ha ospitato, con grande successo, passerelle di bellezza, a partire dalle ore 21.30.

“L’attesa è ormai alle stelle”, commenta con soddisfazione Massimiliano Nucera, Vice Sindaco di Albenga con delega a Turismo e Cultura. “Dalla rotatoria fino a Porta Mulino, sarà una lunga passerella per tutte le ragazze, ma anche una ottima opportunità per tutti i commercianti e titolari di attività della via, che potranno partecipare, tenere aperto e animare la serata”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.