IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Ceriale: un gruppo ben sincronizzato e fatto con responsabilità porta a buoni risultati

Più informazioni su

Desidero congratularmi per l’ottimo lavoro svolto dalla squadra di operai e idraulici del comune di Ceriale alla guida del responsabile tecnico Vincenzo Pastorino. Sono convinto che l’ottimo intervento su una grossa perdita, in via Romana, da una delle condotte principali che porta l’acqua potabile a gran parte del paese senza creare il minimo disagio ai cittadini, rafforza in modo significativo la mia idea che il lavoro di gruppo ben sincronizzato e fatto con responsabilità porta a buoni risultati.

Certamente questo non si può dire per altre aree del comune dove prevale l’individualismo. Adesso però, l’amministrazione deve agire al più presto cambiando le vecchie condotte, recuperando i soldi da capitoli di spesa meno importanti: meno opere visibili di scarsa importanza e occuparsi più dei servizi primari tipo l’acqua e la fogna, dove con quest’ultima proprio ieri abbiamo avuto dei grossi problemi.

Luigi Giordano, consigliere comunale di Ceriale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.