IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, successo per la gara di biglie in spiaggia

Più informazioni su

Ceriale. Successo di pubblico e tifo da stadio per il gran premio di “Formula Biglie” organizzato dalla cooperativa Arcadia presso la spiaggia libera Attrezzata “Acque Basse” di Ceriale. Entusiasmo tra i 20 piccoli partecipanti, che si sono cimentati con impegno nella riproduzione del tracciato del circuito di Monza, ma grande partecipazione anche tra gli spettatori adulti che hanno richiesto un gran premio dedicato a loro per la prossima stagione.

Molto soddisfatti gli organizzatori della “corsa”, Aldo Genesio, Federica Puzzo e Matteo Volpi, che si sono prodigati sia per realizzare il “circuito” che per arbitrare la corsa. “E’ piacevole riscontrare che i vecchi giochi di una volta come quello delle biglie attirino ancora l’entusiasmo sia di grandi che piccini, in un’era dominata da videogiochi e cellulari di ultimo modello; il prossimo anno cercheremo di organizzare un evento ancora più grande, magari coinvolgendo anche altre spiagge”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.