IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Ceriale, non solo “effetti speciali”: l’amministrazione si occupi dei veri problemi della gente

Più informazioni su

Vorrei fare qualche serena critica alla giunta comunale di ceriale per eccessiva tendenza agli “effetti speciali”. Accanto alla rotatoria di via Aurelia a S. Rocco. È stato installato un pannello turistico che più che accogliere i viaggiatori all’interno di Ceriale, sottrae attenzione alla guida in un punto già pericoloso per sé stesso, lo dimostrano i numerosi incidenti accaduti, anche mortali. Piuttosto che risolvere i veri problemi dei cittadini (vedi t.a.r.e.s. con aumento strepitoso di oltre 70%) l’amministrazione si inventa pannelli dagli effetti speciali. Proseguendo con discoteche in pineta e palazzetti dello sport ingestibili.

E cosa ne facciamo del mega palazzo incastonato a lato della chiesa? (ex palazzo Pesce) perché dobbiamo tenerci un rudere del genere? Cosa fa l’amministrazione a proposito di questo scandalo? Perché non prende posizione? In una realtà locale che vuole definirsi turistica questi ruderi non hanno ragione di esistere . Finiamola con gli effetti speciali , si pensi alle esigenze concrete dei cittadini.

Luigi Giordano, consigliere comunale Ceriale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. marcello2008
    Scritto da marcello2008

    Secondo te la discoteca in pineta, porta turismo????????? x me porta un gran “casino”

  2. Scritto da aspire

    ma bisogna dare un po di vita a sto paese e non pensare a ste cose…..che cosa ce ne frega a noi del palazzo pesce???ben vengano le discoteche i pineta E TUTTO ciò che riguarda il turismo….il vero problema di ceriale è di una buona parte di gente che ci vive….vecchi e noisi..appena sentono del divertimento vanno in crisi e chiamano i carabinieri!!!!

  3. IronMan
    Scritto da IronMan

    GIORDANO,PIANTALA DI STRILLARE !! PRIMA si presenta un’ interrogazione in Consiglio Comunale, POI si fa uscire il comunicato stampa . . .