IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, incendio distrugge una baracca: colonna di fumo e fiamme vicino alle case foto

Più informazioni su

Ceriale. Un incendio ha distrutto una baracca in un terreno a ridosso della via Romana, in corrispondenza di via Sant’Eugenio, a Ceriale. L’allarme è scattato intorno alle 12,30. La colonna di fumo nero e denso che si è levata dal rogo è stata avvistata in tutto il comprensorio, anche a grande distanza.

Le fiamme sono divampate a pochi passi dalle abitazioni che costellano la zona. Sul posto stanno hanno operato i vigili del fuoco del distaccamento albenganese, concludendo in due ore le operazioni di bonifica e spegnimento. Per il sopralluogo sono intervenute pattuglie dei carabinieri e della polizia municipale.

Fortunatamente l’incendio non si è esteso alle vicine case. La struttura di legno con i tendaggi colpita dalle fiamme è finita completamente carbonizzata. Ancora da chiarire l’origine del rogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.