IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cassa integrazione alla Ferrania Technologies, lunedì assemblea dei lavoratori per Ferrania Solis

Cairo. Cassa integrazione ordinaria a partire da oggi per 41 lavoratori alla Ferrania Technologies di Cairo Montenotte, con una durata di 5 settimane. “Il fatturato è cresciuto rispetto allo scorso anno – spiega Tino Amatiello, segretario generale della Filcem Cgil savonese -, ma i carichi di lavoro non consentono ancora di affrontare un intero anno senza cassa”.

Per Ferrania Solis è prevista per lunedì prossimo una assemblea dei lavoratori in vista del tavolo fissato per il 4 settembre, con la richiesta dell’azienda di ridurre i costi del lavoro, con maggiore flessibilità: su questo punto c’è il no secco delle organizzazioni sindacali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.