IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Canoa, ultimi test in vista di Duisburg: convocati Francesca Capodimonte e Alberto Regazzoni

Savona. Francesca Capodimonte e Alberto Regazzoni, atleti tesserati per la Canottieri Sabazia, sono stati convocati per gli ultimi test prima dei campionati mondiali, in programma a Duisburg da martedì 27 agosto a domenica 1 setttembre.

L’ultimo raduno con le prove tecniche si terrà a Mantova, sotto la direzione tecnica di Mauro Baron e sotto la guida degli allenatori federali Beniamino Bonomi, Giuseppe Buonfiglio e Antonio Domenico Cannone. Nel complesso sono diciannove i convocati.

Tutti gli atleti convocati dovranno essere muniti dell’idonea attrezzatura per gli allenamenti in acqua ed a terra, compresi il sedile-poggiapiedi (K1) e il cuscino-puntapiedi (C1); dovranno presentarsi alle ore 19 di mercoledì 7 agosto presso l’hotel La Favorita di Mantova in via Cognetti Martiis 1.

Il raduno test terminerà alle ore 13 di sabato 10 agosto. Gli atleti selezionati per i campionati del mondo proseguiranno il raduno a Mantova fino alla partenza per Duisburg, prevista da Milano martedì 27 agosto.

Il raduno a Mantova e la partecipazione ai campionati del mondo Senior saranno subordinati alla successiva convocazione federale. Sabato 10 agosto sarà resa nota la squadra che rappresenterà l’Italia nella rassegna iridata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.