IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calizzano: online il nuovo sito internet del Comune

Calizzano. Da alcuni giorni è stato messo in linea il nuovo sito istituzionale del Comune di Calizzano.

Si è proceduto ad una revisione, aggiornamento ed attualizzazione non solo degli aspetti estetici e di stile dello stesso, ma anche e soprattutto degli elementi strutturali e funzionali dello stesso, al fine di rendere più performante, completo, utile e accessibile lo stesso.

“Stiamo ora provvedendo – spiega il sindaco Pierangelo Olivieri – all’impostazione e procedimentalizzazione di quanto necessario a consentire e garantire una continua implementazione di dati, documentazione e notizie”.

“Si tratta – prosegue – di strumento di comunicazione ormai fondamentale, utile a rendere concreti i concetti di trasparenza dell’amministrazione e del suo operato e il contatto tra la stessa, il territorio e la popolazione”.

“L’intervento si collega e coordina con la realizzazione nel 2012 e un primo ampliamento nel corrente anno della rete internet gratuita wi-fi e come la stessa – conclude Olivieri – è stata realizzata utilizzando il tesoretto costituito dall’accantonamento delle indennità di sindaco, vicesindaco e assessore e dei gettoni dei consiglieri delegati del gruppo di maggioranza Obiettivo Comune per Calizzano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Dusko

    Restyling del sito internet del Comune?! Quanta fatica sprecata!!! La Giunta ed il suo operato sono di così poco spessore che la traparenza era ed è di per sé garantita!!!