Calizzano: online il nuovo sito internet del Comune

Calizzano

Calizzano. Da alcuni giorni è stato messo in linea il nuovo sito istituzionale del Comune di Calizzano.

Si è proceduto ad una revisione, aggiornamento ed attualizzazione non solo degli aspetti estetici e di stile dello stesso, ma anche e soprattutto degli elementi strutturali e funzionali dello stesso, al fine di rendere più performante, completo, utile e accessibile lo stesso.

“Stiamo ora provvedendo – spiega il sindaco Pierangelo Olivieri – all’impostazione e procedimentalizzazione di quanto necessario a consentire e garantire una continua implementazione di dati, documentazione e notizie”.

“Si tratta – prosegue – di strumento di comunicazione ormai fondamentale, utile a rendere concreti i concetti di trasparenza dell’amministrazione e del suo operato e il contatto tra la stessa, il territorio e la popolazione”.

“L’intervento si collega e coordina con la realizzazione nel 2012 e un primo ampliamento nel corrente anno della rete internet gratuita wi-fi e come la stessa – conclude Olivieri – è stata realizzata utilizzando il tesoretto costituito dall’accantonamento delle indennità di sindaco, vicesindaco e assessore e dei gettoni dei consiglieri delegati del gruppo di maggioranza Obiettivo Comune per Calizzano”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.