IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Savona Fbc: partita la stagione degli Esordienti 2002

Savona. Alle ore 16,30 di ieri è iniziata la nuova stagione degli Esordienti 2002 guidati dal mister Scaletta.

La rosa di giocatori convocati, fra nuovi arrivi e confemati della scorsa stagione, è così composta. Portieri: Agostino Giuseppe, Pesce Jacopo, Ceccon. Difensori: Barisone Lorenzo, Cozzolino Alessandro, De Filippis Leonardo, Fregosi Samuele, Pizzorno Alebachew. Centrocampisti: Angirillo Mattia, Daudo Giorgio, Lanzarotti Andrea, Murialdo Francesco, Zhuzhi Deon, Lercara Walter, Robino Davide. Attaccanti: Senis Mattia, Paltrinieri Simone, Botto Alessandro, Gaggero Federico, Tedesco Alessandro.
 
Sono inoltre già stati fissati alcuni impegni per i giovani biancoblù. Sabato 7 e domenica 8 settembre prenderanno parte al 6° “Memorial Renzo Ramasotto”, organizzato dall’A.S.D. Valle Varaita Calcio, torneo nazionale al quale parteciparanno, fra le altre, Torino, Inter, Genoa, Cuneo, Alessandria.

Successivamente, sabato 14 e domenica 15 settembre, sarà la volta del torneo di Cairo Montenotte. Sabato 12 e domenica 13 ottobre i savonesi giocheranno la 7ª edizione del torneo internazionale “Settembre rostese”, 5° trofeo “Città di Rosta”.
 
La stagione si preannuncia ricca di impegni e per far fronte a tutte le necessità logistiche si è inoltre ampliato lo staff dei dirigenti a servizio dei ragazzi, con l’inserimento di Davide Paltrinieri e Massimiliano Tedesco, oltre che il sempre presente Antonino Cannella. Nello staff dei collaboratori di mister Scaletta c’è da segnalare anche l’importante ritorno di Fabio Rolando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.