IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, “Open Day US Priamar 1942 Liguria”: due giorni di giochi e partitelle foto

Più informazioni su

Savona. Successo per l’Open Day organizzato dall’US Priamar 1942 Liguria nel corso dell’ultimo weekend che ha visto molti bambini presenti alle due giornate di gioco e divertimento. L’intero staff tecnico della società savonese (coinvolti anche mister e giocatori della prima squadra) ha organizzato giochi e partitelle divertenti per i bambini che hanno avuto la possibilità di conoscere gli istruttori della Scuola Calcio, usufruire delle attrezzature sportive disponibili presso gli impianti di corso Colombo (campo Sacro Cuore) e di via Trincee (campo Rondoni) ed apprezzare la merenda offerta.

Complessivamente hanno partecipato alla due giorni quasi un centinaio di mini calciatori di diverse età (leve dal 2000 al 2008) tutti entusiasti e favorevoli a ripetere l’esperienza. “Speriamo che anche per il prossimo weekend si ripeta il successo dell’iniziativa – affermano i dirigenti rossoblu – e che il tutto si traduca in una partecipazione alle attività del Priamar Liguria auspicando così un ulteriore rafforzamento nel percorso già avviato nelle ultime stagioni di progressiva crescita tecnica ed organizzativa del settore giovanile”.

L’appuntamento è per tutti i bambini sabato 31 agosto presso il campo Rondoni di via Trincee alle ore 17.00 e domenica 1 settembre presso il campo Sacro Cuore di corso Colombo alle ore 10.00. Per informazioni contattare la Segreteria della Scuola Calcio al telefono 019812965 e/o via mail (uspriamar1942liguria@g.mail.com) oppure consultare il sito www.uspriamar1942liguria.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.