IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, nasce la nuova Veloce del presidente Pistone e di mister Quintavalle

Savona. Inizia oggi la stagione della Veloce calcio con la presentazione alle 17.30 presso la sede di via Tissoni della squadra che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza. Saranno presenti le autorità comunali, i tecnici e una buona parte degli atleti del vivaio Velociano.

E’ la fine di un’era  – quella Levo – e l’inizio di un’altra – quella del nuovo presidente Mario Pistone. Giorgio Levo, il presidente che ha retto le sorti della squadra granata dal suo arrivo in Eccellenza, da oggi sarà ufficialmente solo un consigliere.

Alla Veloce non finisce, però, solo l’era Levo ma anche quella di mister Pusceddu che dopo anni gloriosi alla guida del sodalizio savonese è passato al Cogoleto; ne raccoglie l’eredità mister Riccardo Quintavalle nella doppia veste di allenatore e giocatore.

Nel corso della serata, verrà presentato il progetto di rivalutazione dei giovani, intrapreso dalla società: faranno infatti parte della rosa una quindicina di ragazzi nati nelle annate 96/95/94, oltre a giocatori che sui campi da gioco ha già maturato notevole esperienza, tra qui figurano i confermati Pesce (82), Schirra (91), Basso (85), Galiano (92), Rubino (92) e lo stesso Quintavalle (80) nella doppia veste di Mister e giocatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.