IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, “Memorial” Piacenza: Cattardico trascina il Bragno alla vittoria

Carcare. Un Cristian Cattardico già in forma guida il Bragno alla vittora nel “Memorial” Piacenza tenutosi nello scorso fine settimana nella cittadina valbormidese.

Allo stadio “Corrent”, nella finale gli uomini di mister Ceppi hanno battuto agevolmente la Carcarese con le reti di Marotta, Montalto e Ognajnovic dopo che il “maghetto” Cattardico con una doppietta aveva sconfitto in semifinale l’Altarese Nell’altra semifinale, gli uomini di mister Veloce avevano avuto la meglio – 5 a 1 il risultato finale – sul Pallare.

Continua, quindi, la preparazione per le squadre valbormidesi con il Bragno che sembra un passo avanti rispetto alle altre compagini valbormidesi, in primis la Carcarese del direttore generale Carlo Pizzorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.