IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, la Veloce si finanzia a modo suo: da venerdì a domenica “sagra” in via Tissoni

Più informazioni su

Savona. Cambia proprietario, cambia allenatore ma lo spirito della Veloce non cambia.

Il calcio è autofinanziamento e la squadra granata lo sa benissimo. Da anni, il sodalizio granata coniuga lo sport con il “divertimento”.

E, da venerdì 30 agosto dalle ore 19 fino a domenica 1 Settembre, torna la sagra dei piatti tipici savonesi:  farinata di ceci e di grano, Fette, Acciughe fritte,  Trippa alla Savonese, Buridda di seppie, Ravioli di buraxi, e poi  Braciole e Salsiccie cotte alla brace e tanto altro allieteranno le serate e consentiranno alla squadra di mister Quintavalle di autofinanziarsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cicciogol

    Giocato 10 anni nella veloce … Vinto 2 campionati, forse uno tei pochi… Faccio il rappresentante da 12 anni di generi alimentari… E una telefonata potevate anche farla…. CAMBIANO I PRESIDENTI E GLI ALLENATORI, ma rimane la solita veloce