IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Savona Fbc saluta la città: in piazza Sisto la presentazione della squadra foto

Più informazioni su

Savona. Con lo start del campionato di Prima Divisione ormai imminente, il Savona Fbc “formato 2013-2014” si presenta ufficialmente alla città. Lo farà con una festa in piazza Sisto, nel cuore della città, giovedì 29 agosto. L’appuntamento è fissato per le 19 quando prima squadra e settore giovanile saluteranno tifosi e savonesi.

La presentazione sarà l’occasione per un grande abbraccio a tutto il Savona Fbc, tornato in Prima Divisione dopo trentanove anni, ma sarà anche il modo migliore per entrare in clima campionato, dove si vivranno sfide contro le blasonate Como, Cremonese, Pro Vercelli, Venezia, Reggiana e Vicenza, fino a pochi anni fa protagoniste anche in serie A, oppure contro Entella e Carrarese, rivali storiche.

Alla cerimonia Saranno presenti le massime autorità cittadine, in testa il sindaco Federico Berruti e l’assessore allo sport Luca Martino e tutta la dirigenza del Savona Fbc. Nell’ambito della serata, presentata da Simone Maggi di Primocanale e Giorgia Cenni di Telenord, e organizzata da Fulvio Cerulli per quanto riguarda la parte tecnica, ci sarà spazio per Giancarlo Bossolino, responsabile della Scuola Calcio del Savona Fbc, per Corrado Orcino, responsabile del settore giovanile, per il direttore sportivo Roberto Pruzzo e per l’allenatore Ninni Corda, leader nella splendida cavalcata dello scorso anno in Seconda Divisione. E poi sfileranno sul palco i giocatori, dai più piccoli fino alla prima squadra, tutti futuri protagonisti di una stagione calcistica ormai alle porte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.