IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Savona fa le cose in grande: diretta streaming per la presentazione in Piazza Sisto IV

Più informazioni su

Savona. Entusiasmo. La parola d’ordine alla vigilia della presentazione ufficiale del Savona Fbc, domani alle 19 in Piazza Sista IV è una sola.

L’arrivo di Cesarini, attaccante di indubbie qualità, ha solleticato non poco anche il palato dei tifosi biancoblù più esigenti. La squadra, sotto la regia dei mister Corda e Mattu, sta lavorando sodo per farsi trovare prontissima per l’appuntamento clou di domenica sera al “Bacigalupo” contro l’Albinoleffe. Oggi è in programma una doppa seduta di allenamento.

Per la presentazione ufficiale di domani, patrocinata dal Comune di Savona, siamo ormai ai dettagli. Subito una nota: l’evento, che partirà alle 19, potrà essere seguito in diretta streaming direttamente sul sito internet della società www.savonafbc.it. Verrà aperta una finestra apposta, in modo che i tanti tifosi del Savona Fbc all’estero o comunque impossibilittati ad essere presenti perchè in vacanza o per motivi di lavoro, possano lo stesso sentirsi vicini alla squadra. Da Fulvio Cerulli, preziosissimo organizzatore dell’evento e grande tifoso biancoblù, dai suoi collaboratori Massimo Fornasier e Marco Schirripa, verranno utilizzate attrezzature all’avanguardia: maxischermo a led visibile a luce giorno; impianto audio 5000 watt; telecamere e regia video per diretta sullo schermo e lancio filmati. Tutto per coinvolgere il più posibile la tifoseria.

Sempre domani, a partire dalle 16 in una specifica postazione di piazza Sisto IV, si potranno infine sottoscrivere esclusivamente gli abbonamenti per la stagione 2013/2014, nell’ambito della campagna “C1 S1AMO”. Sono già state superate le tessere staccate nella passata stagione, ma il Savona Fbc si augura un’accelerata, consona all’importanza del campionato che finalmente, dopo trentanove anni, la società andrà ad affrontare

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.