IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Coppa Italia: il Savona in campo a Cittadella per regalarsi l’Inter

Savona. Domani, domenica 11 agosto, il Savona scenderà in campo a Cittadella, allo stadio Tombolato. La partità avrà inizio alle ore 20,30; arbitrerà Pinzani della sezione di Empoli, coadiuvato da Valeriani di Ravenna e Marinelli di Jesi. Quarto ufficiale sarà Aversano di Treviso.

L’incontro è valido per il secondo turno della Tim Cup, la Coppa Italia nazionale. Tra oggi e domani saranno giocati venti incontri. Le vincenti disputeranno il terzo turno, insieme a 12 formazioni di Serie A. Chi la spunterà tra Cittadella e Savona sarà ospite dell’Inter sabato 17 agosto.

I biancoblù tornano a giocare una gara ufficiale contro una squadra di Serie B dopo poco più di 46 anni. L’ultima volta accadde nel disgraziato 18 giugno 1967, quando la sconfitta 2-1 di Catania costò la retrocessione ai savonesi. E’ dunque un altro impegno da segnare col circoleto rosso, dopo l’impresa di Perugia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.