IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, contro l’Entella mister Fresia si avvicina all’esordio in campionato

Vado L. Week end impegnativo per il sodalizio savonese che compie quest’anno cento anni. Non è ancora calcio ufficiale ma per mister Fresia l’amichevole contro l’Entella non è da sottovalutare. Dopo la sconfitta della settimana scorsa in Coppa di Serie D, occasione d’oro per registrare al meglio la squadra e continuare il percorso di inserimento dei nuovi.

Appuntamento alle 18 al Comunale di Chiavari contro gli uomini di mister Prina che dovranno rinunciare al loro miglior acquisto, Adrian Ricchiuti, ai box per un infortunio.

Questi i giocatori rossoblù scesi in campo domenica scorsa contro il RapalloBogliasco.

Dondero, Gallotti, Condorelli, Pereyra, Barone (26′ s.t. Soragna), Cotroneo, Fabris (41′ s.t. Denaro), Sancinito, Majella, Balbo, Mura (26′ s.t. Fiorentino).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.