IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, ripresa la preparazione del Priamar Liguria in attesa del “top player” foto

Più informazioni su

Savona. Il Priamar Liguria si è rimesso ufficialmente in moto. Nei giorni scorsi è ripresa la preparazione per il sodalizio che parteciperà, unica squadra savonese, al campionato di serie C di calcio a 5.

Molti i volti nuovi in squadra (nella foto il momento della firma di Matteo Pensa; Fabio Riviello e Mario Bugna); confermata la coppia tecnica con Marco Carlini allenatore e il suo vice Davide Balasini.

Agli ordini dell’allenatore savonese si sono radunati: Fabio Core, Gabriele Lilli, Matteo Pensa, Fabio Riviello, Mario Bugna e Gabriele Giannecchini.

Molto dura la prima settimana di lavoro per partire con il piede giusto nel primo impegno ufficiale con la partenza della coppa Italia prevista per il 13 di settembre.

Nello staff tecnico dirigenziale è stato aggiunto anche Mauro Boi e Fabio Vadone che sarà il nuovo allenatore dei portieri.

“Quest’anno c’era la necessità di rifondare e ringiovanire  – dichiara il responsabile Alessio Mantelli – Devo dire che i nuovi innesti si sono inseriti alla grande, abbiamo in prova alcuni ragazzi molto validi a cui stiamo facendo più di un pensierino e speriamo ancora nella firma di Chicco Giammusso che sarebbe realmente il nostro Top Player ma vedremo strada facendo. Il nostro obiettivo è quello di essere competitivi con tutte le squadre del nostro girone che sarà di 10 squadre e andare il più avanti possibile in coppa Italia”, conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.