IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, mister Vella si gode le prime reti stagionali di Ninivaggi e Pizzolato

Cairo M. Buona sgambata per la Cairese di mister Vella contro la Berretti del Savona. Finisce 8 a 0 per i valbormidesi con una formula su tre tempi.

Se di calcio vero si può parlare per le prime amichevoli precampionato, allora lo si può fare solo per il primo tempo della partita.

Nella prima frazione, infatti, mister Vella schiera una formazione con i campo la maggior parte dei big. Col passare dei minuti cala l’intensità ma sarebbe stato strano il contrario a molti giorni dall’avvio della stagione ufficiale.

I gialloblù giocano un primo tempo molto positivo con Ninivaggi (3 reti) e Pizzolato (2 reti) sugli scudi. Le altre marcature della prima frazione sono opera di Diego Alessi che al 1’ apre le danze e di Torra.

Nel secondo tempo, mister Vella lascia in panchina Saviozzi, Goso, Salis e Ninivaggi e mette in campo Giardini, Sozzi, Canaparo, Domeniconi e Rollero. La qualità del gioco ne risente ed arriva una sola rete, ancora una volta di Pizzolato che porta a tre le marcature personali.

Nel terzo e conclusivo tempo, ancora girandola di cambi con Vella che dà spazio a tutti e il match si conclude senza marcatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.