IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, “Spaziobimbi”: un laboratorio con la pittrice Anna L’Altrella

Borghetto Santo Spirito. Appuntamento con la rassegna “Spaziobimbi” a Borghetto Santo Spirito, lunedì 19 agosto alle ore 16, con il laboratorio “Cosa succede se guardo le nuove… se guardo il mare”. Si partirà dall’osservazione del paesaggio, del cielo e del mare, per arrivare all’immagine. La pittrice Anna L’Altrella guiderà i bambini attraverso la tavolozza dei colori e il fascino dell’acquerello.

Anna L’Altrella è nata a Monza nel maggio del 1965 e si è formata artisticamente frequentando il Liceo Artistico della sua città e l’Accademia di belle Arti di Brera.

Si è trasferita da circa sette anni nella cittadina di Varigotti, dove vive con gratitudine una nuova avventura umana, perciò creativa, nella quale sono stati concepiti i suoi “nuovi figli”: disegni, acquarelli che realizza dal vero. Essi sono la documentazione di una vera esperienza in atto e di una semplice ma tenace fedeltà al lavoro quotidiano.

I laboratori in biblioteca e presso il Giardino di sala Marexiano sono tutti gratuiti, ma occorre iscriversi presso la stessa biblioteca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.