IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, si masturba e palpeggia due bambine di 7 anni: 72enne arrestato

Borghetto S. Spirito. Un uomo di 72 anni è stato arrestato per violenza sessuale aggravata. Pesante l’accusa dietro all’episodio che si è consumato oggi nelle scale di un palazzo di Borghetto.

L’anziano si è masturbato davanti a due bambine di 7 anni e le ha palpeggiate. Le piccole erano in vacanza con i genitori nella cittadina rivierasca. Proprio approfittando dell’assenza dei genitori, l’uomo ha compiute le molestie nei confronti delle due minori.

I genitori si sono accorti del fatto e si sono precipitati alla locale caserma dei carabinieri, avvertendo le forze dell’ordine. I militari locali hanno a loro volta allertato il nucleo operativo.

Il personale specializzato dell’Arma è intervenuto, con l’ausilio di una psicologa infantile, in tempi serrati ed ha tratto in arresto l’anziano, A.N., 72enne.

Il pm di turno, Chiara Maria Paolucci, ha disposto che l’arrestato venga ristretto in carcere con sezione dedicata, visto il tipo di reato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. ThinkyWinky
    Scritto da ThinkyWinky

    Sono d’accordo che tutti voi, ma cercate di fare gli indignati non solo davanti a questi reati ripugnanti, ma anche di fronte alla scheda elettorale quando votate personaggi vomitevoli che mandano a put…e un intero paese, o quando questi ultimi ve lo buttano nel c… e voi ci provate gusto.
    Detto questo, ribadisco, d’accordo con tutti voi.

  2. Scritto da chedire

    Questo è uno di quei casi in cui non solo vorrei sapere il nome di questo essere, ma anche una bella foto grande per poterne stare alla larga. Spero che la giustizia faccia il suo corso e che non possa fare del male ad altre piccoline mai più.. In qualunque modo.

  3. Roberto Scarlatta
    Scritto da Roberto Scarlatta

    Appendetelo per le palle!

  4. Scritto da pmax

    Castrazione (non chimica) immediata!!!

  5. Scritto da svullo

    Tagliategli le mani ed anche il suo ………. !!!!!!!!!